Preventivo SEO gratuito
Preventivo SEO gratuito
Contattaci per un preventivo SEO gratuito, entro 24 ore lavorative ti faremo sapere cosa serve e quanto costa posizionare in alto su Google il tuo sito web
Compilando il form in fondo a questa pagina potrai ottenere un nostro preventivo SEO gratuito che ti illustrerà di quali servizi hai bisogno e il costo posizionamento SEO del tuo sito web.
Prima però per una questione di professionalità ti spieghiamo come lavoriamo e che parametri utilizziamo nell’elaborazione del nostro preventivo SEO.
Il preventivo SEO deve essere personalizzato per te
Questa è una condicio sine qua non per la creazione di un buon preventivo, diffidate da chi vi fa preventivi standard validi per tutti perché in realtà non funziona così. Le tue esigenze infatti saranno sicuramente diverse rispetto a quelle di un’altra azienda poiché ognuno ha delle caratteristiche e delle risorse proprie da mettere a disposizione dei propri clienti, anche in relazione ai tuoi competitor. Tu lavori in un modo, i tuoi competitor in un altro, dobbiamo far sì che i pregi del tuo lavoro vengano messi in risalto e questi sicuramente saranno diversi rispetto a quelli di altri.
Cosa inserire in un preventivo SEO
Quando elaboriamo il nostro preventivo noi studiamo cosa serve per ottimizzare il tuo sito, facciamo un’analisi base dei backlink, delle keywords, dei tuoi competitor e dei contenuti. Inoltre studiamo l’architettura del tuo sito web e i link che presenta all’interno.
Qualora non avessi un sito e volessi iniziare da zero andiamo a vedere quello che fa per te e facciamo una stima dei costi del lavoro che andremmo a farti.
Nel nostro documento ti spiegheremo cosa andremo fare e soprattutto non ti verranno mai addebitati costi aggiuntivi, paghi solo l’importo che ti è stato scritto nel preventivo.
Nella maggior parte dei casi rispondiamo entro 24 ore o massimo 48 ore, sabato e festivi esclusi.
Perché il preventivo è gratis?
E’ una domanda più che lecita in virtù del lavoro che ci sta dietro la creazione del preventivo. Le ragioni sono da vedere in virtù del mercato in cui si opera, le tantissime aziende che offrono un preventivo gratis fanno di fatto sì che quasi nessuno preferisca pagare per questo tipo di servizio sebbene richieda tanta professionalità.
Quello che naturalmente le aziende più serie fanno – e questa modalità la applichiamo anche noi – è all’interno del proprio tariffario inserire in maniera trasparente i costi di analisi e progettazione ad hoc delle diverse campagne che si andranno a proporre. Il preventivo base è sì gratuito, ma l’analisi SEO approfondita no.
E’ una questione di professionalità, chi è del mestiere sa quanto tempo ci vuole per fare degli studi del genere e pertanto chi offre anche tali servizi successivi gratis sa benissimo che in realtà potrà che offrire un servizio molto approssimativo con il rischio di causare delle perdite e delle situazioni difficilmente risolvibili per il cliente.
Perché il preventivo SEO gratuito è in PDF
Non è un caso che scegliamo di inviarti il preventivo in formato PDF. E’ un piccolo accorgimento che evita incomprensioni tra fornitore di servizi e cliente, soprattutto perché a differenza di altri formati come quelli visibili in Excel non si va incontro a rischi di problemi di formattazione tra i dati.
E’ risaputo infatti che i file possono essere salvati in diversi formati diversi e alcuni di questi formati possono non essere letti tra i più comuni software usate dovendo così fare una conversione dei dati con il rischio che nel nuovo formato questi appaiano “sballati”. Con l’invio in PDF si evita questa problematica e il cliente potrà così visualizzare tutte le tabelle in maniera ordinata e senza alcun tipo di incomprensione.
Siamo qui per assisterti
Compila questo form e il nostro team sarà lieto di fornirti tutte le informazioni sui vantaggi che puoi ricevere avviando una campagna.